Per te Natale arriva in anticipo!

Come ormai avrai capito, essere iscritti al nostro blog significa sempre avere in anticipo tutti gli aggiornamenti e le novità riguardanti “Colazione a Wall Street”. Nata il 14 Febbraio di quest’anno, la community viaggia rapidamente verso quota 5.000 persone, e speriamo di non fermarci qua. La prima cosa che sentiamo di dire quindi a te che oltre ad essere fan della nostra pagina Facebook segui anche questo blog, è un “grazie dal profondo del cuore”. La seconda invece è che per il 2018 ci saranno grandi novità (ma gli altri le scopriranno solo a Natale) che ti raccontiamo in ordine sparso:
  • Nuove rubriche, che non saranno più settimanali ma mensili. Introdurremo una rubrica dedicata agli investimenti immobiliari, per allargare le materie trattate e gli argomenti a disposizione della community. Ne sarà poi introdotta un’altra dedicata alle interviste, in particolare ad imprenditori, blogger, e giovani startupper che hanno già avuto successo nel loro campo.
  • Uscirà il libro di Colazione a Wall Street. Il “quando” è ancora segreto, ma dopo l’enorme successo del nostro ebook, abbiamo trovato una casa editrice disposta a pubblicarci un libro, che arriverà nelle librerie di tutta Italia nel 2018!
  • Evento dal vivo presso una delle Università italiane. Anche qui massima riservatezza sui dettagli (ancora in fase di definizione) ma sicuramente avremo l’occasione di vederci di persona!
Che dire, speriamo che quanto scritto sopra possa essere di tuo gradimento, dal momento che il nostro scopo è diffondere la cultura finanziaria in Italia e diventare la prima Community online in tal senso! Grazie per il tempo che ci hai dedicato fino ad oggi, speriamo che tu possa coinvolgere anche altre persone per un progetto iniziato 10 mesi fa e che ora non vuole smettere di diventare GRANDE.