#Startup : Satispay, niente più contante!

36320674_884693041719349_6954626154825252864_nRubrica #startUP

#13 Satispay, niente più contante!

Cos’è Satispay?

Satispay è considerato il WhatsApp dei pagamenti!
Satispay è un semplice sistema di pagamento che a differenza degli altri elimina la necessità di avere una carta di credito. Infatti basta solo il codice IBAN per avviare una transazione.

Un vantaggio di Satispay è che il sistema non permette di far superare il proprio budget di spesa, poiché quest’ultimo viene deciso autonomamente dall’utente settimana per settimana. Un altro vantaggio di questa applicazione è la velocità dei pagamenti.

Ma come funziona Satispay?

Come detto in precedenza un ottimo vantaggio di Satispay è la velocità di pagamento. Infatti saldare il conto con un’attività commerciale attiva su Satispay equivale a pochi click sul proprio cellulare.

Funziona esattamente così:

1) Si avvia l’applicazione;
2) Si individua l’esercizio commerciale, anche grazie alla geolocalizzazione;
3) Si inserisce la cifra da pagare;
4) Si esegue la transazione.

In pochi secondi l’esercizio commerciale riceve la conferma di pagamento e il conto è saldato.

Come si può notare, Satispay oltre ad essere veloce è anche molto semplice.
La semplicità dell’applicazione consente a tutti di poterla utilizzare, anche chi non è in grado di “maneggiare” troppo l’alta tecnologia. Inoltre alcune catene commerciali, convenzionate con Satispay, hanno attive promozioni che in giorni particolari o periodi determinano un cashback istantaneo per l’utente finale. Ciò significa che una percentuale di quanto pagato, di solito si aggira intorno al 10 %, ma può arrivare anche al 20-30 %, viene riaccreditata sul proprio conto Satispay.

Oggi l’app è attiva in 30.000 negozi. Fino ad ora sono avvenute già oltre 2 milioni di transazioni e il numero continuerà a salire. Un ottimo metodo di pagamento veloce e sicuro.

https://www.satispay.com/it/

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.