Rubrica #startUP #15 Cynny, nuovo prodotto per la creazione di video pubblicitari!

Abbiamo intervistato Stefano Bargagni, founder di Cynny.
Ecco le risposte del founder alle nostre domande.

Ciao Stefano, piacere di conoscerti. Prima domanda d’obbligo, come sempre! Cos’è Cynny?

“Cynny, una tecnologia proprietaria, due prodotti rivoluzionari: MorphCast e Cynny Space.
Cynny è una PMI innovativa determinata a cambiare l’ecosistema dell’advertisement

Perché questo nome? Non ho una risposta intelligente, hai una domanda di riserva? A parte gli scherzi, era difficile trovare un nome breve e di poche lettere col dominio .com libero… Non ha un significato particolare.”

Entriamo nel dettaglio, come funziona?

“MorphCast funziona come un nuovo formato video multimediale capace di interagire con chi lo sta guardando. Rivoluzionerà la comunicazione e la creatività sia dello storytelling che della pubblicità e del mondo dello spettacolo, farà impazzire brand e agenzie di marketing.
Potersi adattare a chi ti sta guardando è il massimo livello di evoluzione pensabile oggi per un media video.
Cynny è il nome dell’azienda che fa funzionare MorphCast.

Oggi MorphCast è capace di integrare video in alta risoluzione, di rilevare non solo le emozioni dello spettatore, il suo sesso e l’età, ma anche la posizione della testa e riconoscere particolari importanti per i Brand, come per esempio la presenza di barba, occhiali, cravatta, papillon, polo, camicia ecc.

Oltre a MorphCast abbiamo anche Cynny Space. Cynny Space è un servizio di memorizzazione di dati in cloud basato sulla tecnologia object storage, che la tecnologia proprietaria di Cynny ha reso estremamente efficiente e competitivo: il servizio costa 3 volte meno dei concorrenti (Microsoft, Amazon e Google) pur offrendo prestazioni equivalenti!
Se intendevi invece come funziona l’azienda cynny è presto detto: libertà di orari, contano i risultati e la creatività, un centro di ricerca privato dove si respira l’aria dei centri di ricerca universitari. Ma la ricerca è applicata ad un prodotto specifico che si prefigge di diventare presto uno standard. Abbiamo il team dell’intelligenza artificiale, del MorphCast lato client e del MorphCast lato server, delle App iOS e Android. Oltre ai tecnici ci sono due commerciali/marketing, uno su Londra e uno in USA e il board del CDA da me presieduto.”

Qualche statistica per Cynny e altre informazioni.

Cynny ha già raccolto risorse economiche per 8,8 milioni di euro da una platea di 600 soci.

L’innovativa PMI sviluppa soluzioni ad alto potenziale di mercato ed è ad oggi proprietaria di tecnologie protette da 3 brevetti rilasciati e depositati negli USA, poi internazionalizzati, che hanno dato vita a due prodotti rivoluzionari.

Ad aprile 2018 sono stati effettuati con successo i test di funzionamento di MorphCast integrato nella piattaforma AOL e Yahoo, società ora riunite nel gruppo Oath di Verizon.

Cynny ha appena chiuso un round di raccolta fondi su
Crowdfundme.it.

Altre informazioni su Cynny qui:

https://www.crowdfundme.it/projects/cynny-2/

Sito web: https://web.morphcast.com/

36929688_896479607207359_5336500984153636864_n.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.