#28Imprenditori: un’intervista DAL VIVO con il grande Joe Vitale

#28Imprenditori: Oggi siamo orgogliosi di presentarvi per la nostra rubrica il CO- Autore del libro di Colazione a Wall Street, in uscita tra pochissimo🎉.

Si tratta di #IvanNossa, imprenditore, scrittore e persona di grande valore.

Qui il suo regalo per Voi: un’intervista DAL VIVO con il grande Joe Vitale, milionario americano ed autore di numerosi Best Seller. Ivan da qualche tempo ha avuto modo di lavorare con lui su alcuni testi. Potete scoprire di più su Ivan nella sua pagina Facebook Il Potere e la Magia della Gratitudine e del Perdono: i libri di Ivan Nossa P. S.

=== Traduzione Intervista ===

Ivan Nossa :Ciao Joe, benvenuto su Colazione a Wall Street.

Joe : Non vedevo l’ora, grazie !

Ivan Nossa :Allora sei passato da zero a millionario nella tua vita, qual è stato il tuo più grande ostacolo che hai incontrato e come lo hai sorpassato

Joe : Il più grande ostacolo per me .. è stato quello praticamente di tutti .. la tua mente. La tua mente ti incoraggerà o ti criticherà. La tua mente ti motiverà o ti fermerà. Questo è quello che è stato per me. Nei primi giorni le ho permesso di fermarmi. Oggi nulla mi ferma. Ho la mente puntata nella direzione giusta.

Ivan Nossa : Quanto conta la psicologia in confronto alle tecniche e allo studio?

Joe : Be prima di tutto entrambe contano, la psicologia e la tecnica. Ma io credo che la psicologia sia più importante, perchè se non hai la tua psicologia allineata nel credere in te stesso , nel credere nel successo, nel credere nelle possibilità allora non userai la tecnica o la userai in un modo che ti bloccherà e allora ti auto saboterai, quindi la psicologia è più importante .

Ivan Nossa :Qual’è stato il tuo maggior momento di difficoltà finanziaria nella tua vita e puoi raccontarci qualcosa?

Joe :Posso dirti che ha fatto schifo, posso dirti che era brutto, posso dirti che era quando non avevo una casa, letteralmente nulla, nè una casa, nè una macchina, nè un lavoro .. nulla. E questo è stato nei tardi anni 70 ed ero a Dallas in Texas, e quello che posso dirti è che ero il più cupo, era il tempo in cui ero il più infelice ma posso anche dirti che ho l’ho trasceso e trascendendolo lavorando su di me , concentrandomi sul mio pensiero, agendo, tenendo duro e nel tempo mi ha permesso di essere qui.

Ivan Nossa :Ora sei una persona di successo, cosa consigli a un giovane che parte da zero e vuole diventare ricco?

Joe :Gli direi : leggi la letteratura di sucesso e applicala e quello che intendo è leggi : “napoleon hill think and grow rich” , leggi il mio libro “The attractor factor” , leggi il libro “The Secret”.. Ho un mio amico in Tahilandia che non aveva niente, 15 anni fa .. Voleva diventare ricco , ha letto il libro : “The Secret” , ha iniziato a applicare i principi riportati in esso : organizzando il suo pensiero , visualizzando, imponendosi degli obiettivi, agendo. Oggi , 15 anni dopo , lui è MILIARDARIO, non milionario , non multimilionario .. MILIARDARIO! Quindi leggi i testi di successo e applicali e anche tu puoi passare al livello successivo.

Ivan Nossa :Ok. Il tuo segreto sarà rivelato nel libro “A conversation with Joe Vitale”, il nostro libro.

Joe: Sì arriverà presto, Stai rivelando tutti i miei segreti non mi lascerai nulla.

Entrambi : Dovete leggerlo per avere il segreto!

Ivan Nossa : Grazie Dottor Joe!

 

Joe : Grazie piacere mio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.