#BusinessBreakfast: ci vediamo a Milano?

A New York lo chiamano “il pasto del potere”, così almeno sosteneva il Wall Street Journal poco tempo fa. Ma cosa vuol dire davvero l’evento “Business Breakfast” per noi, e soprattutto…cosa vuol dire “ESSERE UN WALLSTREETER”?

In America questa abitudine è tornata nuovamente in voga, poiché si pensa che ormai le colazioni d’affari siano il nuovo modo di fare business, di parlare di finanza, di Investimenti. Ed un Wallstreeter è uno che ama parlare di questo, perché mentre il 90% della popolazione parla di Calcio, di Meteo, lui/lei parla di nuove aziende, parla di Investimenti, parla di nuovi progetti, parla di trend, di FUTURO.

In Italia una cosa del genere non è mai esistita, almeno fino ad oggi. Infatti il giorno 11 ottobre, a Milano, per la prima volta giovani studenti, Amministratori Delegati di società quotate, trader, investitori immobiliari, Business Angels, Venture Capitalist, tutti si ritroveranno insieme in un solo grande evento per fare networking, stringere partnership, e parlare di Business, tutto questo nel bel mezzo di una Colazione, una “Business Breakfast” appunto.

L’evento, che rappresenta il coronamento della prima fase del percorso di crescita del progetto “Colazione a Wall Street”, ospiterà un massimo di 150 persone (più qualità e meno quantità).

Come sarà strutturata la giornata dell’evento:

  1. Interventi di ospiti in ambito Finanziario
  2. Tavole rotonde sul Fintech e sulla Finanza vista dai Giovani
  3. Colazione con all’interno spazio newtorking e formazione su materie quali Investimenti Immobiliari, Trading, Criptovalute, Asset Allocation/Consulenza finanziaria, Startup

Al termine della Business Breakfast, avrai compreso:

  • Quali sono i trend finanziari più in voga in ambito Fintech
  • Come scegliere le persone giuste per il tuo Business
  • Cosa cercano le aziende che assumono in ambito finanziario
  • Come definire il tuo “portafoglio titoli” e cosa sia la “vera consulenza”
  • Quali sono le principali operazioni immobiliari disponibili sul mercato
  • Come approcciarsi al settore delle Criptovalute distinguendo le opportunità dai pericoli
  • Come impostare una strategia di Trading online corretta

E molto altro….

Alcune Testimonianze di chi segue Colazione a Wall Street….

Spettacolare! Finalmente una pagina di economia ed investimenti che spiega tutto in modo chiaro e semplice! La n.1 in Italia (Silvia)

Utile, giovane e sul pezzo. Invoglia al tenersi al passo con ciò che accade e propone i concetti già in un contesto reale. Top. (Giacomo)

Contenuti spiegati in maniera molto semplice ma con il massimo della serietà e professionalità! Ogni mattina guardare il video di Colazione a Wall Street è il modo giusto con cui iniziare la giornata e le varie rubriche contribuiscono a rendere ancora più interessante la pagina. Complimenti allo staff per tutto quello che fate ogni giorno (Matteo)

L’evento #BusinessBreakfast rappresenta quindi un’importante occasione di formazione e aggiornamento per tutti i giovani, i professionisti e gli appassionati del mondo Investimenti. Una giornata che mette al centro della discussione i partecipanti stessi, dove l’innovazione e il cambiamento saranno i temi principali.

Le aree sono suddivise in speech frontali, momenti di networking, formazione e tavole rotonde che tratterranno i principali trend topic del momento come: fintech, blockchain, e nuovi modelli di business. La presenza di rappresentanti di aziende importanti, sul piano internazionale, come SCM Sim SpA, GB Investing, Relender, N26, Starting Finance, TradingView Italia e molte altre, conferma l’eccellenza che l’evento si propone di mantenere.

Compreso nel biglietto: Kit di benvenuto + formazione a 360 gradi su Trading/Investimenti/Immobiliare/Criptovalute

Il primo ed unico evento che inoltre…

Ti invia GRATUITAMENTE via e-mail

il File Excel per costruire e gestire le tue spese

e ti REGALA

l’edizione di 48 pagine dell’e-book per iniziare a prenderti cura dei tuoi investimenti

COSA ASPETTI? REGISTRATI SUBITO, I POSTI SONO LIMITATI!

CONTATTI: Referente e titolare evento Francesca Caterina Santin

main_sponsor.png

Puoi contattarci all’indirizzo colazioneawallstreet@gmail.com

▶ Per ricevere maggiori informazioni sull’evento

▶ Per diventare nostro Sponsor o partecipare all’evento come Media Partner.

Per seguire le ultime news seguici su Facebook, Instagram. Linkedin

POLITICA DI RIMBORSO

Non sono previsti rimborsi.